Facebook Messenger: come intuire i messaggi escludendo cosicche l’altro lo scopra

Disinserire le conferme di interpretazione riguardo a Messenger e plausibile. Vedete appena aggirare la spunta “visualizzato” e “letto” nelle chat di Facebook.

Su Messenger gli avvisi di analisi sono afflizione e delizia di tutti. Sapere qualora l’interlocutore ha ricevuto il comunicazione e utilissimo, ma scoprire cosicche lo ha controllo e non ha risposto puo mutare una vera e propria base di ansia e paturnie.

Dall’altra dose della chat, solo, ci potrebbe succedere un consumatore particolarmente concentrato alla privacy oppure in quanto non vuole sentirsi con dovere di soddisfare verso tutti i costi durante ragioni di bon ton. A chi non e avvenuto di continuare una noiosa conversazione verso Messenger semplice fine la spunta blu indica comunicazione letto? “Non voglio rispondere bensi lo faccio lo in persona affinche sa in quanto l’ho talamo e sembra brutto”.

Rimuovere le spunte circa Messenger mezzo circa Whatsapp non e precisamente realizzabile, nondimeno ed sulla chat di Facebook ci si puo abbindolare come un ninja e compitare i messaggi in assenza di in quanto l’altro lo scopra gratitudine ad alcuni efficaci trucchi da sfruttare verso non far sapere ai contatti di Messenger di aver controllo i messaggi ricevuti. Noi ne abbiamo trovati 3: notifiche push, modo aeriforme ed estensione Messenger Web. Inaspettatamente come eleggere.

Facebook Messenger: che funzionano gli avvisi di conferenza

Attraverso purchessia melodia, non vuoi che personalita sappia cosicche hai ottomana i suoi messaggi inviati riguardo a Messenger.

Nell’eventualita che riguardo a iMessage oppure WhatsApp esiste un sistema permesso durante disinnestare le conferme di lezione, lo stesso non si puo dire attraverso Messenger. La chat di Facebook, sia durante punto di vista Web durante PC giacche per punto di vista app a causa di smartphone non prevede frammezzo a le impostazioni la celebrazione “Conferme di lettura” da avviare ovvero disabilitare mediante un modesto click.

Esistono, ciononostante, alcuni trucchi cosicche ci consentono di aggirare l’indicatore di Messanger proporzionato all’invio visitatori sugardaddymeet, alla ricezione e alla analisi dei messaggi in ch

Inizialmente di mostrare con in quanto prassi si puo compitare i messaggi sopra Messenger in assenza di affinche l’altro tanto al scuola dello stato del comunicazione, vediamo anzi mezzo funzionano gli avvisi di analisi sul servizio chat di Facebook.

  • Bollino cereo: annuncio con affidamento
  • Bollino candido per mezzo di spunta azzurra: annuncio depositato
  • Bollino blu unitamente spunta bianca: comunicato ricevuto
  • Bollino insieme scatto bordo dell’utente: comunicato amaca

Ecco, ora, le 3 soluzioni a causa di chi vuole partire verso Messenger che un ninja e non scoprire di aver ricevuto o ottomana i messaggi.

1) Leggi i messaggi dalle notifiche push

Nel caso che non hai consentito la ricezione di notifiche push da ritaglio di Facebook Messenger, errore ora. Su iOS verso strumento sbloccato si puo preparare la notificazione di allarme da Impostazioni > Messenger > Notifiche.

Verso controllare le notifiche nella schermata di quaderno prendere l’opzione “Mostra a schermo bloccato” di continuo dalle Impostazioni.

Il maniera verso non attivare la approvazione di conferenza e proprio quegli di non dimostrarsi dinamico verso Messenger in quanto, non appena si aprira l’app o la chat per qualsiasi stimolo, il bollino vecchio si trasformera sopra spunta blu oppure immagine disegno.

L’unico difficolta del fatto e giacche contro iPhone e iPad le notifiche push hanno il estremita di 162 caratteri, a causa di cui nel caso che riceviamo un comunicato alquanto lento dalla schermata non riusciremo verso visualizzarlo a causa di intero.

Fonte: Mashable

2) scuro la modo etereo

La maniera gassoso disattiva tutte le connessioni Wi-Fi e furgone carcerario ed e continuamente una sicurezza. Qualora sai proprio che indagare nelle app mezzo Snapchat e celare le tracce, questo astuzia funziona allo proprio atteggiamento contro Messenger.

A causa di accendere la maniera abituato in etereo su iPhone stop scorrere dal attutito contro l’alto sulla schermata Home per cominciare il Centro di Controllo e competere l’icona dell’aereo. Su dispositivi Android bisognera leggere rapidamente dall’alto direzione il abietto ovverosia camminare dalle Impostazioni di insieme a seconda del prototipo.

Alle spalle aver attivato la procedura aeriforme apri Messenger, leggi tutti i messaggi ricevuti e – brano importante da non tralasciare – chiudi l’applicazione non limitandoti per tornare sulla schermata Home, bensi scartandola tramite multitasking. Verso attuale affatto si puo rubare la modo gassoso.

3) Utilizza un’estensione di Chrome

Dissimulare le conferme di lettura agli amici riguardo a Messenger Web non e tanto agevole mezzo verso smartphone, e il fatto dell’operazione puo cambiare verso seconda della esposizione Chrome utilizzata.

Facebook Chat Privacy, genere a causa di restringere le voci “consegnato”, “letto”, “sta scrivendo” funziona, pero e disabilitata a causa di quest’ultimo.

Un’altra incremento Chrome convocazione “Unseen” funziona amore, piuttosto, riguardo a desktop, bloccando gli avvisi di interpretazione e tutti gli indicatori sullo ceto del messaggio.

Esistono tantissime estensioni Chrome disponibili in quanto promettono di disinserire le conferme di interpretazione, eppure l’unico prassi per intendersi qualora funzionano sicuramente altrimenti no e provarle personalmente. Evidentemente per mezzo di gli amici a cui rispondete sempre e di buon grado.