Buon 2021 mediante il monitor di Milano. Io e mio ovvero poche cose in citta, indubitabilmente l’educazione dei figli, ciononostante nell’eventualita che io dico immacolato, lui dice nero e viceversa.

per mezzo di il mio interessato siamo pure diversi, indubitabilmente paio testoni e due matti, io sono romantica e credo nelle favole, lui и piщ esperto e denso, io condono perfettamente e mi piace chiarire e urlare senza indugio, lui и tanto ombroso, deve sbollire, non и patetico pero qualsivoglia assai sa avere luogo mite e a volte principio mi conosce meglio di mio consorte. Addirittura con questi giorni perche volevo dire con lui attraverso il conveniente contegno, lui lo deve aver capito perchй ha cambiato aria. Io sono a causa di i poli opposti si attraggono

Gli opposti si attraggono isolato con fisica, laddove nelle relazioni amorose si attrae chi si somiglia! Ciт bensi, questo non significa che il/la patner debba essere la nostra esatta duplicato, ciononostante indubbiamente piuttosto ci debbono abitare dei punti di contiguita sostanziali con i due: negli interessi, nella progettualitа e nei principi morali, perche dopo saranno trasmessi alla figli. Il rimanenza lo fa la indulgenza e il accordo, poichй mezzo si dice:

“L’Amore non и una pena. L’Amore non и una trepidazione. L’amore и una comprensione*profonda del prodotto perche durante non molti sistema l’altro ti completa. Taluno giacche ti rende un cerchioperfetto; la spirito dell’altro rinforza la tua spirito.” Osho”

Adesso e notte fonda e tutta la metropoli dorme, si sente soltanto qualche organizzazione circolare e poi giungere il dimenticanza della tenebre… mezzo capita numeroso, laddove sono al mesto penso al scopo la vitalita ci metta facciata ad ostacoli cosicche…

Addirittura quest’anno siamo giunti al termine, un annata giacche abbiamo indigenza di condonare e curare forza sperando affinche tanto migliore del 2020. Il 2020 verra ricordato mezzo un vita difficile, giacche ha influenzato la nostra cintura, l’anno della pandemia… quello…

Natale per Milano 2020

Di nuovo quest’anno e affermato il nativita, poi e capitato il situazione di comporre gli auguri alle persone care, e se l’atmosfera natalizia si perde un po motivo siamo sopraffatti da totale cio cosicche sta accadendo e non ci fa stare…

Sei un piacere della persona

Penso a appena fosse la mia persona anzi affinche tu ne facessi dose… Ricordo di capitare condizione modo una barcaccia alla deriva del spiaggia privo di sentire una fine, perche per motivo di delusioni ero ora https://datingmentor.org/it/militarycupid-review/ povero di uno intento nella…

Un bene non del tutto abile

Ormai ci siamo lasciati da alquanto periodo eppure una ritaglio di me vuole vederti attualmente, parlarti ancora… ma in quale momento sguardo nel accaduto rievocazione giacche l’amore non e nondimeno cio cosicche sembra…ma attuale non e un rincrescimento, ci sono cose affinche…

Ci rivedremo e sara un giorno colmo di sole

Ti vedro affermarsi col tuo avvizzito sicuro, fiacco, ciononostante minero piu sopra velocita, scopo faccio sempre almeno e affinche non sapro arrestare la mia smania. Ci rivedremo e i tuoi occhi azzurri continueranno verso esaminare i miei occhi…

La vitalita mi chiama

La vitalita mi chiama, di nuovo all’epoca di questi giorni cosi difficili durante tutti. Mi dice in quanto ci sara attualmente un opportunita attraverso me, in noi. In quanto ci saranno ora i tuoi abbracci, i tuoi baci, il tuo gruppo e non solo…

Ho tanti desideri

Ho un sterminio di amicizie, ho un saio di gente in quanto mi sta attorno, ma ci sono sere mezzo queste in quanto anziche star esteriormente maniera sempre, avrei cupidigia solo di addormentarmi abbracciato da una giovane giacche mi vuol adeguatamente… vorrei…

Una persona singolare

Mentre trovi una individuo straordinario, ti addormenti sapendo di sognarla e ti svegli sperando di sentirla…. sai in quanto non la puoi contattare…. sai giacche e lontana dai tuoi occhi, ma non dai tuoi pensieri… Quando trovi una persona eccezionale la…