Appresso aver ottenuto la tua equivalenza preferita, puoi creare una chiacchierata utilizzando le seguenti funzioni disponibili:

  • Messaggi: quando trovi un contorno conforme, puoi contegno clic sulla responsabilita dei messaggi e mandare loro un comunicazione. FuckBook dispone di un’app di messaggistica istantanea, in quanto consente al situazione Web di mandare messaggi durante conto dell’utente.
  • Mi piace e commenta: puoi annotare e disporre mi piace per post, immagini e monitor di altri membri escludendo nemmeno abbinarli.
  • Icebreaker: si tratta di messaggi istantanei inviati da FuckBook ai membri dagli account di altri utenti. Comunque, questi messaggi hanno il isolato meta di allettare gli utenti ad differire il appunto account a premium a causa di rendere visibile il comunicazione.

Tutte queste praticita di annuncio si trovano sugli account a corrispettivo.

Opzioni di inclusione

Corrente posto di incontri attraverso adulti ha paio tipi di opzioni di abbonamento. Account assurdo e account premium.

Account gratuiti

Gli account gratuiti sono disponibili al periodo della annotazione. I membri insieme account gratuiti hanno i seguenti vantaggi:

  • Caricamenti di immagine e videoclip: i membri degli account gratuiti possono aumentare ritratto e filmato sui loro profili.
  • Studio: gli utenti di account gratuiti possono accedere verso tutte le funzioni di analisi disponibili su attuale collocato di incontri online.
  • Corrispondenze: nel corso di gli account gratuiti, i membri possono eleggere corrispondenze unitamente gente utenti di presente posto di incontri.
  • Dilazione dello stato: gli utenti di questi account principali possono rimandare il corretto situazione e divulgare post affinche tutti possano vederli.
  • Visualizzatori contorno: i membri perche utilizzano questi account gratuiti possono sognare i membri affinche hanno visualizzato i loro profili gratis.
  • Bacheche: i membri degli account gratuiti possono eleggere i loro post e appuntarli sulle bacheche. Possono e fermare i post di estranei utenti sulle loro bacheche utilizzando questi account gratuiti.
  • Annotazione gratuita e prodotto del fianco: gli utenti circa questi account gratuiti possono registrare i propri account e differire i propri profili.

Verso avere apertura per con l’aggiunta di funzionalita di questo collocato di incontri, i membri devono differire i propri account a premium.

Account Premium

Questi sono account verso rimessa disponibili a causa di i membri di codesto posto di incontri. Questi account godono di tutte le efficienza disponibili sugli account gratuiti, con efficienza avanzate aggiuntive giacche includono:

  • Messaggi e regali: i membri di questi account premium possono spedire messaggi e regali illimitati ad prossimo utenti di presente situazione web. Possono mandare e sottomettersi verso messaggi illimitati invece sono riguardo a questi account.
  • Comunicazione gratuita: intanto che l’utilizzo di questa programma di incontri, gli utenti mediante account premium non vengono disturbati dagli annunci pop-up. A loro piace adottare codesto collocato senza interruzioni.
  • Badge Premium: i titolari di account Premium godono di badge premium. Codesto viene ripartito ai membri una turno affinche aggiornano i loro account.
  • Commenti: i membri degli account premium possono esporre i post di estranei utenti nelle loro tempistiche.
  • Blog: gli utenti con account premium possono compilare blog sui loro profili. Questi blog vengono visualizzati da tutti gli altri utenti durante la libro.
  • Karma Boost: i membri insieme account premium possono aggiungere la loro visibilita utilizzando questa carica. Questa appoggio li fa avere luogo visti bene da con l’aggiunta di utenti di questa programma di incontri.

Opzioni di pregio

Gli account Premium vengono forniti mediante paio diversi pacchetti e piani di rimessa. E necessario designare il miglior piano di rimessa da utilizzare all’epoca di l’aggiornamento del adatto account a premium. Questi piani di rimessa includono:

  • Lentamente periodico verso $ 25,00
  • Esplicativo di tre mesi a $ 37,40

Cio significa giacche oltre a mesi paghi, piuttosto risparmi sull’abbonamento.

Quanto e semplice sopprimere l’abbonamento a FuckBook?

L’annullamento dell’abbonamento a FuckBook richiede giacche l’utente contatti il beneficio clienti. Puoi occupare il palpitante “Contattaci” in quanto trovi fondo la scritto o agevolmente indirizzare loro un’e-mail chiedendo la eliminazione della tua iscrizione.

Feedback e annullamento sono sempre concessi dentro 24 ore contro pretesa.

Malgrado cio, i pagamenti in passato effettuati non vengono niente affatto rimborsati.

FuckBook abilita e informazioni sulla difesa

FuckBook ha utilizzato misure durante salvaguardare i propri utenti e anche riparare i loro dati dagli attacchi online. Ha la codice https, giacche rende difficile a causa di gli hacker accedere ai dati dei membri.

Il adatto compagine di destrezza e ceto riconosciuto dalla istituzione XBIZ, facendo battere al messo un premio nel 2014 durante capitare il collocato di incontri dell’anno.

Ha una amministrazione sulla privacy, affinche ha legato ai membri la confidenza dei loro dati e altre informazioni correlate relative per questi dati. La privacy policy ha fornito informazioni dettagliate contro:

  • Modo utilizzano e divulgano le informazioni dell’utente.
  • Come proteggono le informazioni.
  • Diritti degli utenti
  • Il tipo di informazioni cosicche raccolgono.
  • Maniera queste informazioni vengono condivise mediante terze parti
  • Perizia delle informazioni

Esistono alternative o concorrenti per FuckBook?

Esistono altre alternative e concorrenti giacche gli utenti possono impiegare al posto di FuckBook. Queste alternative includono queste quattro.

  • C-data
  • Convegno
  • Solo Elite

Riflessioni finali

FuckBook puo essere risolto maniera una esposizione a shagle funzionamento causa di adulti di Facebook. Attuale e mezzo un messo associativo con cui i membri possono caricare le loro fotografia, monitor e blog acciocche estranei membri possano vederli, chiarire oppure appoggiare mi piace. Gran porzione delle solerzia sopra corso mediante attuale collocato sono i membri perche cercano di incrociare collaboratore sessuali per baratto di patrimonio.

In i membri giacche cercano incontri sessuali facili sopra cambio di contante, codesto e il posto astratto. Puoi afferrare corrispondenze perfette assistente le opzioni di inchiesta selezionate. E un luogo astratto in sollazzarsi e assaporare il erotismo insieme prossimo utenti.

Quantunque sia un buon messo a causa di accorgersi un partner, attuale messo non e idoneo per chi accatto una legame seria ovvero cattura taluno attraverso una relazione verso costante meta. La maggior pezzo di questi utenti e qui solo a causa di il sesso episodico. Con l’aggiunta di come essere amici dei benefici. Incluso sommato, consigliamo la piattaforma!