Al ostile, allegoria assai noioso perchй piuttosto di contagiare tenerezza trasmette aggressivitа

Quelli in quanto mutano sono, anziche, la personalitа, il tono emotivo e il altezza morale: bella esteriormente, poi, seduttiva e lista, ciononostante disonesta e pericolosa, viziata, falsa, traditore e indeciso nell’intimo: una tale variabile, irragionevole e inaffidabile, sulla che non и il accidente di valere. Ormai scontati gli equivoci, l’ambiguitа, la dismisura, i raggiri, gli scandali, i falsi consigli, la libidine. In amalgama insieme lame positive puт adattarsi per un unione di utilita, privato di amore, per mezzo di una uomo altolocata. L’ambiente esterno puт rivelarsi cattivo ai progetti del consultante. WAITE: le opinioni divergono: donna buona, in caso contrario donna fastoso dalla come perт и ricco stare in guardia; cameriera perversa; capriccio, onta, abiezione.

Acciacchi cronici

И l’unica attraverso le Regine dei Tarocchi a presentarsi durante piedi, quasi per evidenziare la realtа del proprio vicinanza per mezzo di la terra, la argomento, il soldi. In quale momento perт attuale legaccio diventa esagerato, la signora di Denari, specie nel caso che capovolta ovvero contagiata da arcani negativi, rivela tutta l’ oppressivitа, la impedimento per cui l’attaccamento documentazione e l’eccesso di vitto finisce verso costringere l’individuo. WAITE: il adatto figura lascia intravedere una donna di servizio severa, le cui qualitа si potrebbero sintetizzare sopra un parere di estensione d’animo; possiede addirittura una seria segno d’intelligenza; essa contempla il adatto immagine e durante egli puт ottenere interi universi.

Anche capovolgendo l’arcano, l’aspetto della collaboratrice familiare ora raffigurata, bionda e amabile, permane integro

La Regina di denari и una donna di servizio anziana, ricca oppure ricco, magnanima, caritatevole. И la controparte effeminato del regnante, espressivo, consumato, importante e sicura di sй; una collaboratrice familiare abile di amministrarsi pero, al contempo, estrosa, appassionata, gelosa. Puт trattarsi di una ricca ereditiera per ricerca di profitti, di una collega ambiziosa e adatto, di una domestica leggera pero generosa e indulgente, di una uomo buona, umano, ancora se troppo legata agli agi e al lusso, un tantino capricciosa. Mezzo il regnante, ancora la sovrana di Denari puт rapportarsi a una donna di campagna, a una straniera oppure a una tale costretta a viaggiare assai per prodotto. Assicura, con tipo, dignitа, benessere, realta, praticita, spigliatezza e ardimento nelle imprese economiche. Puт, per di piu, marcare un avvallato attrattiva verso l’antiquariato e l’oreficeria. Il piщ sostenuto rimane naturalmente l’aspetto conveniente, segnato da una discreta perizia materia: buoni consigli e proposte d’affari avanzate da una donna bruna, patrimonio e proprietа terriere provenienti da una consanguineo. L’ottimo rendiconto insieme la insegnamento si curves connect traduce nel compagnia per unito stato di tempra adeguato e per un pienezza del sesso totale. Nell’eventualita che l’arcano esce verso primo nel artificio, segnala un danaroso sposalizio con spettacolo. WAITE: lusso, generositа, lusso, confidenza, libertа.

Al maldisposto; collaboratrice familiare tirchia ed avara, tutta tesa alla conservatorismo della propria cospicua coincidenza. La angoscia del bancarotta, l’incertezza, l’esitazione e il dubbio intralciano il consultante nella diffusione dei suoi affari. La momento di prosperitа con cui versa и esclusivamente fittizia, i progressi falsi, le promesse infondate. La successione dei significati negativi della carta и molto ampia; si va dall’infedeltа all’intrigo, dal presentimento alla sciatteria e alla assenza di responsabilitа. Grande congerie, dispiaceri, lacrime, cattiva salve del consultante ovvero di una individuo a lui cara. Un avvenimento, apparentemente docile, manifesta risvolti profondamente negativi. Si riferisce, in qualita, verso una collaboratrice familiare bruna, superficiale, avida, astuta ed accentratore; per una giovane complicata, giornaliero, capricciosa, pericolosa attraverso la tranquillitа finanziaria del consultante; per una individuo vanitosa, avaro, schiava dei sensi e della opulenza, disposta verso totale pur di ammassare e, per di piu, sospettosa, maliziosa, inaffidabile. Una pettegola, una civetta attraente, una colf d’affari lista, ciononostante fredda e gretta, idoneo di privarsi i sentimenti al autorita. Una falsa amica, una congiunto molesta o, nella migliore delle caso, una cameriera buona e uso, grave- intelligenza ammalata. Il patrimonio non fine attraverso succedere felici. WAITE: male, timore, attesa, inquietudine, diffidenza.