Il estremita e ordinariamente sinonimo di ‘frigidita’, tuttavia si applica anche mediante richiamo al sessualita da uomo

E’ una delle pratiche sessuali perche piuttosto eccitano non solo l’uomo cosicche la collaboratrice familiare. L’ano e in realta una delle zone erogene oltre a sensibili durante l’uno e l’altro i sessi durante quanto ricchissima di terminazioni nervose (vedi addirittura ‘lambitus ani’).

Animal preparazione: (lett. ‘addestramento belva’) il incontro di genio con cui un collaboratore e l’addestratore e l’altro e l’animale. Ponyplay e dogplay sono le coppia forme di AT con l’aggiunta di popolari. Fanno parte del gioco l’addestramento all’obbedienza e l’esercitazione per comportamenti tipici dell’animale in cui ci si immedesima (nel avvenimento del dog-play, il Dom fa allenare il dog-slave verso camminare al laccio, per mangiare nella tazza privo di infamare, ecc, nel pony-play a camminare per 4 zampe portando il aggravio del Dom e a apprendere i comandi di maestro maniera un sincero cavalcatura). Estranei ruoli animali popolari includono i gatti , le tigri, i maiali, le mucche (altro visione).

Anilinctio o Anilinctus o Anilinguo: sollecitazione della bocca dell’ano

Ankle cuff: (lett. ‘polsiera da caviglia’) E’ la fascia in vari materiali (cuoiame, lycra, ovatta, velcro ecc.) e di diversa solidita, in quanto si mette d’intorno alle caviglie attraverso il bondage e le sospensioni. Mollettoni e ganci ad esse saldate consentono di costringere all’immobilita il uomo-rana.

Anorgasmia: inammissibilita di ricevere un agitazione. Non si identifica unitamente freddezza ovvero debolezza, addirittura nel caso che a volte i coppia fenomeni coincidono: l’anorgasmia si verifica infatti ed con soggetti capaci di emettere sperma.

B&d: Acronimo verso Bondage & insegnamento, addirittura abbozzo BD ovvero B/d ed per volte uniforme per mezzo di SM (Sado Maso) alla foggia BDSM

Antifeticismo: E’ l’esatto restio del idolatria, ossia una antipatia sessuale indotta da determinate parti eliminare profilo curves connect o funzioni del gruppo, oppure da indumenti e particolari. Ciascuno foggia di idolatria ha il suo restio, e percio appena esistono i feticisti della scarpa verso zeppa forte ovvero dei tatuaggi, ci sono persone cosicche al soltanto contattare una donna mediante tacchi per ago o una soggetto tatuata, ne provano disgusto.

Arm sleeves: (lett. ‘maniche a causa di braccia’) Sono strumenti di costrizione usati nel bondage, e consistono mediante due maniche di cuoio ovvero aggiunto materia che vengono fatte vestire dal subacqueo e dopo legate complesso in sfasciare le braccia (di abituale conformemente la reni).

Assplay: (lett. ‘giochi mediante il culo’ eheheeh) Tutti i giochi cosicche implicano la incitamento mediante penetrazione dell’ano: sodimizzazione ‘naturale’ ovverosia corso strap-on, registrazione di oggetti vari (insertive toy, vedi), fisting e handballing (inserimento delle dita, della mano ovverosia del manciata), clisteri e quant’altro ispirato dalla illusione.

Automasochismo: stesura autoerotica del masochismo: il subordinato si infligge torture e umiliazioni a causa di conseguire il aggradare. Piu in la alle forme ‘blande’ (autoflagellazione, autobondage, autoincatenamento ecc.) esistono forme di automasochismo estreme, che autocateterizzazione (immissione di oggetti vari nell’uretra e nella bolla), autosoffocamento, autostrangolamento e autoimpiccagione, autodermatofagia (nutrirsi pezzi della propria cuoio), autocrocifissione, automarchiatura, autotortura estrema dei parti intime (nella gallery ci sono immagini terribili di fatto alcune persone sono capaci di eleggere dei propri organi sessuali. arnese da brivido!), autoamputazione (autotomia) ecc.

B&d e una vecchia sentimento adesso utilizzata indifferentemente al localita di D&s e SM, bensi uno definisce con l’aggiunta di diligentemente BD che il bondage e ossequio escludendo patimento ed ancora escludendo ruoli definiti di equivoco di autorita.

BBW: (acronimo di Big Beautiful Woman, lett: ‘grossa e bella donna’) Il feticismo per le donne quantita grasse e piuttosto diffuso di quanto si possa concepire (vedi Fat Admirer). In rete si trovano moltissimi siti specializzati insieme relative gallery di immagini.

Bacha: Sono tanto chiamati i ragazzi femminilizzati della gente turco-tartara dei Sarti. Una abitudine cosicche, benche l’opposizione del governo sovietico, ancora perdura. I giovani carini venivano completamente mandati durante una movimento (bachboslik) e istruiti dai travestiti anziani. Ulteriormente, nel trattato di feste invertito chiamate ‘basm’, erano messi a inclinazione di tutti i partecipanti. Usanze e rituali affinche si ritrovano in molti gente paesi: nel Borneo questi giovani travestiti si chiamano ‘basir’, con America del tramontana, in molte gente indiane, si chiamano ‘berdaches’, ‘bote’ appresso gli indiani Crow, ‘epanga’ appresso gli Herero dell’Africa sudoccidentale,’mujadores’ accanto gli Indiani Pueblos, ‘ovashengi’ nelle popolazioni Bantu dell’Africa sudoccidentale, ‘pumea’ nel Laos, durante Groenlandia si chiamano ‘shupan’, ecc.